Ps3 o Xbox360?
Poll choicesVotesStatistics
Ps32 [66.67%]
Xbox3601 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Ps3 o Xbox360?, Quale preferite? :3

« Older   Newer »
  Share  
_Valy_
view post Posted on 1/6/2011, 14:02




Qual'è la console più amata? Io voto per la 360, ho sia Xbox che Ps3 (di mia sorella D: ) senza contare l'online sono praticamente uguali, mentre nell'online è molto meglio l' Xbox, si paga ma almeno è molto migliore di quello della Ps3, anche vedendo quello che è successo nell'ultimo periodo...
 
Top
°Artemisia°
view post Posted on 1/6/2011, 15:34




Sono entrambe ottime console. La Ps3 ha il vantaggio di essere anche un lettore blu-ray, mentre Microsoft offre un servizio online più completo, anche se a pagamento. Sony vanta fra le proprie esclusive dei veri e propri must have per alcuni, come ad esempio Uncharted e God of War; per contro si deve ricordare che a causa del kit di sviluppo abbastanza ostico di PS3, la realizzazione dei giochi multipiattaforma è quasi sempre migliore su Xbox ^^ alla fine non so che scegliere :D
 
Top
kevorth
view post Posted on 2/6/2011, 17:05




ps3 lol
 
Top
djlupix
view post Posted on 2/6/2011, 18:48




Anche io dico PS3 xD diciamo che le ho avute tutte la xbox invece mai xD, ma non credo che sia poi peggiore, quoto arty sul fatto che la sony ha molti giochi esclusivi. ma alla fine sono 2 console molto buone
 
Top
Andrew Dust
view post Posted on 16/12/2011, 01:21




Io le ho prese entrambi...

in primis perche' alcuni giochi di Naruto girano solo sulla 360

e poi va be' ci sono giochi molto belli esclusivi per ogni piattaforma, es l'ultimo gears e' fenomenale..

sulla ps3 ce'Metalgear ..e GoW e Uncharted ...il terzo capitolo e' una cosa fuori dal normale :D ...non si puo' rinunciare a queste perle videolutiche
 
Top
4 replies since 1/6/2011, 14:02   85 views
  Share